Lo Spirit of '66 è diventata la nostra seconda casa ed il Belgio la nostra seconda patria.
E' la terza volta che veniamo qui a concertare e questa volta lo abbiamo fatto in occasione della convention della rivista "Prog Resiste", nostri grandi amici in particolare Piero e Gilles che anche stavolta hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
Una particolare menzione va al nostro Alessandro Corvaglia, front man ma non solo, il quale ha dovuto sostituire alle tastiere il grande fratellone Ago, in questo momento a Cuba insieme alla sua novella sposa...
Il nostro cantante ha dovuto sobbarcarsi in breve tempo tutte le parti tastieristiche e contemporaneamente cantare come lui sa... e lo ha fatto magistralmente!
Il pubblico, lo straordinario pubblico belga ha trasformato la nostra esibizione in una festa unica, cantando insieme a noi e sottolineando con bordate di urla ogni esecuzione.
Tre giorni magici durante i quali ci siamo commossi durante il concerto dei sempre eccezionali FOCUS e ci siamo divertiti con i nostri amici Gilles e Piero come le foto testimoniano.
La birra belga ha avuto un ruolo da protagonista in questa trasferta... ed anche questo è documentato dalle foto...
Presto vi racconterò altre novità sulla Maschera Di Cera...l'album è praticamente pronto e le grafiche della cover sono quasi ultimate... stay tuned!!!